Garanzia

EIZO offre una garanzia limitata di 5 anni*, resa possibile dal sistema produttivo comprovato e consolidato che si basa su un principio fondamentale molto semplice: lo sviluppo di monitor di assoluta qualità, innovativi e affidabili, costruiti con materie prime ricercate.

Oltre alla grande attenzione posta nel ciclo produttivo, un ruolo di particolare importanza riveste il controllo di qualità. Ogni prodotto viene sottoposto in fase di produzione a continui controlli per garantire un livello di qualità costante.

Dopo l’assemblaggio i nuovi monitor vengono sottoposti a innumerevoli test. Nella fase di riscaldamento chiamata “Aging” il monitor viene acceso per la prima volta e visualizza un’immagine test. Questo processo consente di valutare la qualità dello schermo e di impostare il punto di bianco e la correzione della gamma su ogni pannello. Ogni monitor viene supervisionato per circa due o tre ore per assicurare la massima affidabilità ed efficienza nel tempo. EIZO garantisce quindi un livello di qualità superiore su cui il cliente può fare sempre affidamento.

I prodotti EIZO con 5 anni di garanzia assicurano massima sicurezza d’acquisto e permettono di ridurre notevolmente il TCO (Total Cost of Ownership) derivante da eventuali costi di riparazione o manutenzione.

Per informazioni dettagliate inerenti le condizioni e termini di garanzia di uno specifico modello di monitor si prega di contattare support.it@eizo.com

* Per alcuni prodotti sono applicabili condizioni di garanzia diverse. Indicazioni a riguardo sono disponibili nella scheda tecnica o possono essere richieste direttamente al telefono.

GARANZIA 0 PIXEL DIFETTOSI

Questa garanzia è riservata esclusivamente ai clienti che acquistano sul nostro store, è una garanzia offerta da EIZO STORE by Duck Informatica ad integrazione della garanzia standard EIZO.

E’ valida su tutti i monitor e si applica alle seguenti condizioni: il cliente ha sette giorni di tempo, dall’arrivo del monitor (farà fede la data di consegna del corriere), per verificare l’integrità del pannello, qualora si riscontrassero pixel difettosi inviare una email tramite il modulo di contatto indicando il difetto, sarà immediatamente contattato da un nostro operatore con il quale gestirà la sostituzione in garanzia.